Importanti aggiornamenti su Terminal Tower S. Cristoforo

Doppio aggiornamento per Terminal Tower San Cristoforo a pochi giorni dalla chiusura dell’Offerta:

1. Accordo di postergazione finanziamenti soci
2. Aggiornamento sulle vendite

Ma prima un rapido riepilogo sullo stato dell’Offerta che ha finora raccolto oltre € 1.425.000 di ordini già confermati (e visibili in piattaforma). raggiungendo il 285% di overfunding rispetto all’obiettivo fissato ad inizio campagna.

La novità più importante per gli investitori riguarda gli Sponsor dell’iniziativa che hanno firmato, in data 30 settembre 2019, un accordo che norma il rientro dei loro finanziamenti.

Questo accordo prevede la postergazione dei finanziamenti soci da parte dei quotisti A, ovvero gli Sponsor dell’operazione, nel caso in cui, in fase di liquidazione (prevista previsionalmente nel primo trimestre 2022), la situazione patrimoniale sia insufficiente a far fronte al rientro dei capitali sottoscritti dai quotisti AA, in linea con quanto riportato nell’Art. 38 dello Statuto.

Concrete Investing opera col fine di offrire opportunità sempre più in linea con le necessità dei propri investitori e di essere sempre più attenti alle valutazioni dei propri clienti.

Questo nuovo elemento, che tutela ulteriormente gli investitori che hanno scelto Concrete Investing, nasce dal continuo confronto con i nostri iscritti che ci spinge verso un continuo miglioramento volto a proporre progetti e condizioni il più possibile in linea con i tuoi interessi.
Per questo, laddove ci fosse la necessità di un approfondimento, puoi farlo tramite la chat di supporto presente sul portale.

L’accordo di postergazione, così come la documentazione completa dell’operazione, compreso il Business Plan, è disponibile a tutti gli iscritti di Concrete Investing tra i documenti allegati all’Offerta.

Il secondo aggiornamento invece riguarda le vendite degli appartamenti della Torre. Nella prima settimana di pre-commercializzazione (ricordiamo che le vendite ufficiali non sono ancora iniziate) sono state fatte quattro proposte di acquisto per un valore complessivo di € 1.505.000, in linea con i valori riportati nel business plan.

SCOPRI TERMINAL TOWER SAN CRISTOFORO