Le novità real estate 2020 di Concrete Investing

In questi giorni Concrete Investing festeggia il suo primo anno di attività.
Grazie alla nostra community di investitori e utenti è stato un anno di grande crescita, preludio del nuovo che si preannuncia altrettanto importante.

A dicembre 2018 si è aperta la prima Offerta immobiliare, quella di Torre Milano, che proprio ad inizio 2020 permetterà ai suoi investitori di uscire dall’operazione, realizzando dopo soli 12 mesi la prima exit della nostra piattaforma.
Dopo quel progetto, concluso in pochi giorni per il raggiungimento del capitale massimo sottoscrivibile, Concrete Investing ha portato a termine altre quattro Offerte, tutte con ammontari milionari per un totale di € 5.8 milioni raccolti grazie alla partecipazione di oltre 300 investitori.

I nostri partner

Questi numeri sono il risultato di un chiaro obiettivo: puntare sulla qualità dei Partner, elemento che ci contraddistingue fin dalla prima operazione immobiliare e che è stato premiato dalle vostre strategie di investimento.

In questi mesi abbiamo sottoscritto importanti accordi  con primari operatori del settore tra cui Impresa Rusconi, Immobiliare Percassi, Gruppo Borgosesia e Sviluppo Immobiliare. Aziende quotate e società strutturate che operano da decenni nel mercato real estate, che contano numerose operazioni di successo e che hanno una reputazione consolidata.

Abbiamo proposto operazioni in contesti di grande rilievo: Elle Building e Terminal Tower San Cristoforo, oltre alla già citata Torre Milano, sorgono a Milano – uno dei centri europei più vivaci negli ultimi anni – e in aree di forte sviluppo urbanistico e crescente valorizzazione immobiliare. A queste si aggiungono operazioni in contesti esclusivi e di altissimo pregio, come Le Dimore di via Arena nate in una delle vie principali del centro storico di Bergamo Alta.
Qualità dei progetti combinata alla trasparenza e alla costante tutela dei nostri investitori. Nella valutazione delle Offerte e nella costruzione di ciascuna condizione d’investimento infatti, ci siamo impegnati affinchè tutto fosse quanto più in linea con gli interessi dei nostri investitori, assecondando il più possibile le necessità dei nostri clienti.

I prossimi progetti

Nel 2020 rafforzeremo ulteriormente questi intenti, per continuare a fare la differenza.
Da diverse settimane stiamo lavorando con partner di primissimo livello per stringere nuove collaborazioni, a partire dagli Sponsor delle nuove Offerte Centro Storico – Milano e Quartiere Feltre – Milano che apriranno agli investimenti nel prossimo periodo.
Già da oggi è possibile, cliccando sul box di ciascun progetto presente in home page, seguire le Offerte per ricevere successivi aggiornamenti e la notifica in tempo reale della loro apertura.

Segui i nuovi progetti

A Centro Storico – MilanoPark Towers – Milano seguiranno nuovi progetti, scelti tra quelli che abbiamo vagliato in questi mesi, che comporranno una pipeline di operazioni in linea con la proposta apprezzata.
Miglioreremo l’esperienza d’investimento e la fruibilità dei servizi on line concentrandoci sul consolidamento dell’attività di reportistica e di aggiornamento dedicata agli investitori di tutte le Offerte.

Concludiamo il nostro bilancio di fine anno ringraziando i nostri investitori per la fiducia con cui hanno ripagato il nostro impegno e l’interesse che ci hanno dimostrato. Il loro coinvolgimento ci permette di migliorare continuamente e di puntare ad obiettivi sempre più ambiziosi.

Se invece non sei ancora iscritto al nostro portale puoi farlo, gratuitamente e in pochi semplici passi cliccando il pulsante qui sotto. Inoltre per rimanere aggiornato sul lancio del prossimo progetto e per ricevere maggiori dettagli di tutte le operazioni immobiliari che proporremo nelle prossime settimane ti consigliamo di iscriverti alla newsletter, dando il tuo consenso proprio in fase di registrazione.