ELLE Building raccoglie € 1,5 milioni e chiude in overfunding

Con soddisfazione comunichiamo che la campagna di ELLE Building ha raggiunto l’obiettivo massimo di raccolta pari a € 1,5 milioni e si chiude, dopo soli 16 giorni, con un grande successo.

Dopo aver superato l’obiettivo minimo di 1 milione, negli ultimi giorni la raccolta ha raggiunto velocemente l’importo massimo.

Ringraziamo sia gli investitori che hanno preso parte alla raccolta sia tutti coloro che non hanno potuto finalizzare il proprio investimento a causa del contestuale raggiungimento della quota massima sottoscrivibile. Nei prossimi giorni pubblicheremo maggiori informazioni sull’andamento di questa offerta.

ELLE Building,
campagna record
di real estate crowdfunding
in Italia

Un importante risultato per Borgosesia, sponsor dell’operazione, ma anche per Concrete Investing: ELLE Building infatti è la raccolta più alta effettuata in Italia nel real estate crowdfunding.

Concludiamo così con successo la nostra terza campagna consecutiva raggiungendo, come per i due precedenti progetti, l’ammontare massimo della sottoscrizione.
Nel prossimo periodo proporremo online nuove Offerte alle quali stiamo già lavorando in collaborazione con Operatori di primario livello e in contesti selezionati ed esclusivi.