Gate Central Colonne di San Lorenzo: il progetto immobiliare e gli sponsor

Il progetto sorgerà vicino alle Colonne di San Lorenzo e all’omonima basilica, in un contesto unico.

Promosso da Gruppo Building e progettato da Citterio-Viel & Partners, Gate Central Colonne di San Lorenzo è lo sviluppo residenziale di lusso in una delle più prestigiose ed esclusive aree del centro storico di Milano

Gate Central Colonne di San Lorenzo: il progetto immobiliare

Inserito in una delle zone più ambite del centro milanese, Gate Central Colonne di San Lorenzo è uno dei progetti immobiliari portati avanti con successo e proposti sul nostro portale di equity crowdfunding immobiliare.

La nuova costruzione che sorgerà di fronte alle omonime Colonne di San Lorenzo, presenterà due piani interrati e quattro fuori terra. Per il piano terra e il primo interrato è previsto un utilizzo commerciale, mentre per il piano primo, secondo e terzo è previsto un utilizzo residenziale. L’edificio sarà anche dotato di una autorimessa al secondo piano interrato.

La palazzina si contraddistinguerà per design, tecnologia, innovazione e attenzione al risparmio energetico (Classe energetica A). La facciata dell’edificio è stata pensata per fondersi perfettamente con il meraviglioso contesto circostante, mentre le unità abitative, suddivise in bilocali, trilocali e plurilocali, presenteranno materiali di qualità, impianti di ultima generazione e finiture di pregio, in modo da offrire comfort e bellezza a chi le abiterà.

Uno dei principali aspetti che rendono il progetto ancora più prestigioso è sicuramente la posizione strategica in cui è situato, vista la vicinanza al centro di Milano e ad alcune meraviglie storiche, come le colonne di San Lorenzo, l’omonima Basilica e gli scavi romani dell’adiacente Conca del Naviglio, che rendono quest’area una delle più affascinanti della città. La struttura, inoltre, è inserita nel quartiere unico di Porta Ticinese, un’area al contempo viva ed affascinante, che da anni attrae giovani e famiglie, offrendo servizi esclusivi.

Team e sponsor del progetto immobiliare

Le operazioni immobiliari proposte da Concrete Investing sono sempre selezionate con massima attenzione, rivolte ad uno standing primario e promosse da operatori di grande esperienza e solidità. Anche Gate Central Colonne di San Lorenzo, una delle prime operazioni di crowdfunding immobiliare da record, viene realizzato grazie alla presenza di partners e professionisti attivi da anni nel settore, che permettono di soddisfare le esigenze e le aspettative degli investitori.

Gruppo Building, sponsor dell’operazione, è una società nata nel 1983 e attiva nella progettazione, costruzione, amministrazione e commercializzazione di fabbricati industriali, strutture commerciali, civili e private, in Italia e all’estero. Negli ultimi anni il gruppo ha incrementato le attività anche nell’edilizia residenziale, specializzandosi in operazioni di sviluppo in zone prestigiose e recupero/riqualificazioni di palazzi storici.
Inoltre, Citterio-Viel & Partners, lo studio di architettura a cui è stato affidato il progetto, è specializzato nella progettazione di grandi progetti pubblici e privati a livello internazionale.

La qualità del progetto immobiliare e di coloro che hanno partecipato alla sua realizzazione è un’ulteriore conferma della strategia vincente portata avanti da Concrete Investing, di affidarsi soltanto a partner di primissimo livello.

Per saperne di più dei progetti immobiliari offerti tramite il nostro portale di equity crowdfunding immobiliare, ricevere aggiornamenti sulle campagne attive e accedere al materiale informativo di ciascuna operazione disponibile, è possibile registrarsi gratuitamente sul portale con il proprio indirizzo mail.