Terminal Tower S. Cristoforo, nel cuore della Milano di domani

Dopo il successo de Le Dimore di via Arena, conclusasi con la raccolta di € 1 milione in 6 giorni, Concrete propone un altro progetto immobiliare.
Si tratta di Terminal Tower San Cristoforo, una moderna torre residenziale di 19 piani che ospiterà 33 appartamenti e 40 posti auto, nel quartiere dello Scalo San Cristoforo a Milano. L’area è interessata da un importante sviluppo urbanistico e dalla prossima apertura della metropolitana M4.

A favore degli Investitori è presente il diritto di Ripartizione Preferenziale dei proventi della società, comunemente definito come liquidation preference. La Ripartizione Preferenziale prevede che, dopo aver restituito le somme dovute ai creditori (inclusi i finanziamenti soci versati dagli Sponsor), Realizzazioni Edili Srl liquidi in via preferenziale il 100% dell’equity sottoscritta dagli Investitori.

dettagli-progetto-terminal-tower-san-cristoforo

L’operazione real estate prende vita all’interno di un’area fortemente interessata da numerose riqualificazioni tra cui il progetto Terminal Farini-San Cristoforo; è infatti previsto, proprio a ridosso di Terminal Tower, la realizzazione di un parco verde di circa 140.000 mq. L’area è già servita dalla stazione ferroviaria di Milano San Cristoforo a cui a breve si aggiungerà l’omonima stazione della Metropolitana M4, attualmente in costruzione.

Nella pagina progetto di Terminal Tower San Cristoforo è disponibile il materiale informativo completo tra cui il Business Plan, il Prospetto Informativo e l’Info Memo redatto dal Real Estate Center del Politecnico di Milano.

SCOPRI TERMINAL TOWER SAN CRISTOFORO