Le Dimore di via Arena: residenze esclusive a Bergamo Alta

Promossa da Immobiliare Percassi, uno dei principali player del real estate italiano, l’operazione “Le Dimore di via Arena” consiste nel recupero e nella valorizzazione di un immobile storico nel prestigioso centro di Bergamo Alta e affacciato sulla Cattedrale di Santa Maria Maggiore. Lo sviluppo prevede la realizzazione di 17 appartamenti di lusso e box.

Dopo soli sei giorni dall’apertura, il progetto ha raccolto € 1 milione e la campagna si è conclusa con successo.

Il profilo rischio-rendimento del progetto “Le Dimore di via Arena” è caratterizzato dalla presenza delle clausole di vendita (opzione put, a favore dell’Investitore) e di acquisto (opzione call a favore di Immobiliare Percassi) esercitabili dopo 12 mesi dalla conclusione dell’Offerta, rispettivamente al 9.81% e 11.99%.

Inoltre è stata inserita la liquidation preference sul capitale sottoscritto dagli investitori che dà loro la priorità, rispetto agli altri soci, della liquidazione della propria quota in caso di eventi legati alla vendita della società o alla divisione dei proventi.

dettagli-progetto-via-arena

Immobiliare Percassi, proponente de “Le Dimore di via Arena”, rappresenta una delle eccellenze nazionali nel comparto immobiliare. Forte di più di mezzo secolo di esperienza e innumerevoli sviluppi portati a termine, sia come impresa di costruzioni (es. Bocconi Urban Campus, nuovo headquarters di Siemens e Sede Rolex a Milano) che come developer (es. nuovo quartiere residenziale e commerciale di Quartoverde a Bergamo), il Gruppo può fare affidamento su esperienza, professionalità e risorse che non hanno eguali nel real estate italiano.

Nella pagina progetto di Le Dimore di via Arena è disponibile il materiale informativo completo redatto da Immobiliare Percassi tra cui il Business Plan, il Prospetto Informativo e l’Info Memo redatto dal Real Estate Center del Politecnico di Milano.

SCOPRI LE DIMORE DI VIA ARENA